top of page

Notizie dal Rifugio S. Maria della Bellezza - luglio/2023



Giovedì 20 luglio 2023 a Conflenti, nel Santuario della Madonna della Querciuola, è stata celebrata la Santa Messa presieduta dal Vescovo della Diocesi di Lamezia Terme, Monsignor Serafino Parisi, concelebrata dal Superiore della Piccola Casa della Divina Provvidenza, Padre Carmine Arice, dal Rettore del Santuario della Madonna di Visora, don Adamo Castagnaro e da altri sacerdoti, per benedire il cammino di discernimento circa questa esperienza semi-eremitica.

Hanno condiviso questo momento di preghiera fraterna la Vicaria generale delle Suore di S. G. B. Cottolengo, sr. Carla De Feo, e la Superiora Provinciale, sr. Rita Anselmi, presenti in Calabria per impegni di Congregazione, insieme alla comunità delle Suore cottolenghine di Vita Apostolica di Conflenti.

Non trattandosi di un “ingresso ufficiale”, come riportato sul web, Il silenzio e la preghiera accompagnino questo “germoglio cottolenghino” perché possa compiersi la santa volontà di Dio: “come Dio vuole, dove Lui vuole e se lo vuole”, come ha sottolineato Padre Carmine Arice.

Deo gratias!

Sr M. Patrizia 

Sr Annamaria

Sr M. Bruna




1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Giovanna Busso
Giovanna Busso
Jun 17, 2024
Rated 5 out of 5 stars.

Grazie per la vostra testimonianza e il vostro coraggio. Grazie anche alla comunità che vi ha generato... e lasciato partire !

Like
LA NOSTRA RETE

Da quasi 2 secoli Cottolengo assiste in Italia e nel mondo 500 mila pazienti negli ospedali, 5mila bambini nei servizi educativi, più di 5mila disabili, anziani e senza fissa dimora a cui viene data accoglienza e oltre 130mila pasti gratuiti distribuiti.

INDIRIZZO

Monastero Cottolenghino Adoratrici del Preziosissimo Sangue di Gesù

Via del Santuario, 22

​Pralormo (TO) 10040 Italia

tel 0119481192

adoratrici@gmail.com

Logo Cottolengo

© 2023 Monastero Adoratrici Pralormo

  • Facebook
  • Youtube
bottom of page